TESTIMONIAL
zip E' stata un'esperienza molto bella ed istruttiva, abbiamo scoperto un mondo bellissimo a noi sconosciuto, poi Demis è una persona squisita e capace. La soddisfazione di vedere il nostro "zip" cescere giorno dopo giorno nell'apprendere buoni comportamenti è per noi impagabile. Lo consiglio veramente a tutti i possessori di cani, non ne rimarrete delusi !!!! Un saluto a tutti !

zara Seguire il corso di obbedienza con la mia Zara, una cagnolina piuttosto volitiva, è stata un’esperienza utile oltre che divertente che ci ha permesso di migliorare e riequilibrare il nostro rapporto.

thor Ciao a tutti, Sono Cristina, padrona di Thor . Thor, incrocio tra un pastore tedesco e un Labrador, è uno dei cuccioli più dolci e buoni che abbia mai visto ma qualche difettuccio lo aveva anche lui: tirava molto al guinzaglio e al richiamo non rispondeva mai. Su consiglio di mio fratello, padrone di 3 cani tutti addestrati presso New Thought, ho contattato Demis e abbiamo preso appuntamento. Dopo esserci visti ci siamo subito organizzati per iniziare le lezioni e sin dal primo mi sono sentita a mio agio. Alla prima lezione mi è stato spiegato come i cani percepiscono i nostri comandi e l'importanza delle differenze di tono, fondamentali per capirci al massimo con i nostri amici a quattro zampe. Mi sono sempre trovata a mio agio, ho trovato uno staff molto competente e disponibile a darmi consigli e rispondere alle mie curiosità. Alla fine delle 15 lezioni Thor è diventato molto bravo, non tira più quando passeggiamo e quando lo richiamo, anche se sta giocando al parchetto, risponde sempre. Sono molto soddisfatta del lavoro fatto e dei risultati ottenuti. Consiglio a chiunque voglia un'aiuto professionale e attento con il proprio cane di rivolgersi al centro New Thought. Ringrazio ancora tutto lo staff per tutto. Cristina Sollazzo e Thor

dea Ciao a tutti sono Susanna la mamma (d'adozione) di questa bellissima boxerina di nome Dea. Mio marito ha frequentato con lei il corso di obbedienza dal dog trainer Demis Benedetti a Lugagnano di sona (VR). Per noi è stata una bellissima esperienza, aiutandoci a gestirla in modo corretto, ed una soddisfazione conseguire l'attestato. Un grazie di cuore a Demis per tutto ciao da Susanna Mario Marika e una 🐾 da Dea

dunlop Ciao, sono Maria Rosa e il mio cucciolone si chiama Dunlop. Da poco abbiamo avuto la fortuna di partecipare all'ultimo corso di Demis, sembra proprio che il destino abbia voluto fare la sua mossa perchè questo corso è capitato proprio nel momento in cui io ne avevo bisogno, ero al punto di stallo dove regnava la grande voglia di fare e lo sconforto perchè volevo arrivare dove ancora non potevo arrivare. Quello che mi aspettavo dal corso non era quello che poi è stato, credevo di partecipare ad un corso per conduttori, e alla fine lo era...ma era un incontro fatto per noi persone, per non farci mai perdere di vista quali sono le cose che non dobbiamo mai dimenticare e quelle che non dimentichiamo non dobbiamo mai darle per scontate. E' stato un corso mentale, un incontro che mi ha fatto aprire gli occhi su tante cose e mi ha cambiata davvero come persona, inoltre sento di aver migliorato moltissimo quello che è il rapporto con il mio cane. Le sagge parole che mi porto nel cuore ogni giorno soprattutto quando lavoro con il mio cane sono queste: "Non ci sono cani sbagliati, quando io scelgo il mio cane, quello è il cane giusto, ogni cane ha il suo ruolo; quando lavoriamo con il nostro cane dobbiamo credere in quello che stiamo facendo e dare il massimo perchè lui per noi lo sta già facendo, crede in noi e da il massimo." Altra cosa importantissima è non sottovalutare la comunicazione che abbiamo o che non abbiamo con il nostro cane, lui si impegna a capirci e a fare quello che gli chiediamo...noi non facciamo altrettanto eppure siamo esseri umani, dicono gli animali più intelligenti! Ci arrabbiamo troppo spesso e portiamo rancore, lui invece è lì, anche dopo un rimprovero, pronto a ripartire, senza rancore e senza arrabbiature; dobbiamo imparare a vivere nel presente non nel futuro e non nel passato, e questo vale anche nella vita di tutti i giorni. Lo so che queste cose "tutti" le sappiamo, ma davvero ce ne ricordiamo quando stiamo facendo qualcosa con il nostro cane? Non diamo le cose sempre per scontato, dobbiamo mettere il cuore in quello che facciamo. Voglio dedicare due parole di ringraziamento a Demis, lo ringrazio perchè è sempre presente, è sempre pronto a darti una mano e a dirti le parole giuste al momento giusto, lo ringrazio perchè è uno dei pochi che crede davvero in quello che fa, lo ringrazio per la passione che ci trasmette, è bellissimo guardare i suoi occhi che brillano davanti al faccione di un cane. Con Demis ho fatto scacco matto a questo destino! Grazie, grazie davvero di cuore!